LIDO DI CAMAIORE. Manca un mese esatto all’appuntamento con, Color Vibe, la corsa più colorata dell’estate che per il secondo anno consecutivo torna sul lungomare di Lido di Camaiore:

Cinque chilometri da correre o passeggiare in un turbinio di colori, suoni, sapori, profumi ed energia “sparati” sui partecipanti ad ogni 1000 metri percorsi. Una festa di allegria e colori, più che una semplice gara, organizzata daColorVibe Italia in collaborazione con l’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore e il patrocinio del Comune che il 10 agostotravolgerà l’intero lungomare e la spiaggia attraverso un tracciato “a otto” con partenza e arrivo in piazza Matteotti.

Il percorso studiato per questa edizione (circa 5,3 chilometri totali) è a ‘otto’ e prevede la partenza dalla piazza Matteotti in direzione nord, lungo la Passeggiata, fino al confine del Comune e il ritorno sulla spiaggia fino alla stessa piazza. Poi, creando una sorta di otto virtuale, di nuovo in passeggiata verso sud fino al confine con Viareggio e ritorno lungo la spiaggia in piazza Matteotti.

Ad ogni chilometro percorso, i partecipanti attraverseranno un Vibe Point dove saranno stuzzicati i cinque sensi: una tinta ogni volta diversa verrà usata per colorare i partecipanti, una musica a tema caratterizzerà il passaggio di tutti i partecipanti. All’arrivo, i partecipanti si ritroveranno nel cuore del Vibe Village per festeggiare con un Vibe Party finale: una gigantesca esplosione di colori che saluterà la conclusione dell’evento a ritmo di musica.

Le iscrizioni sono ancora aperte al seguente indirizzo: http://colorvibe.it/localita/ lido15/

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)

Al via i lavori per il potenziamento della rete Enel a Corsanico e Bargecchia

Palio dei Rioni, arriva l’inedito “Pit-Stop”: secondo serata di gare molto combattuta